Napoli-Rog, parla il mediatore: “Marko saprà imporsi, Sarri è un maestro e lo lancerà al momento giusto! Vi svelo perché non ha esordito”

Marko Rog è arrivato quest’estate da Zagabria con tante belle speranze. Rimaste tali, per ora. Perché il centrocampista classe ’95 ancora deve mettere piede in campo in questa sua esperienza azzurra. Nessuna fretta, tempo al tempo. Si parla comunque di un ’95.

Eppure il tempo è ormai maturo e l’esordio è solo questione di settimane. A tal proposito è intervenuto ai taccuini di Tuttosport Marko Naletillic, manager di Pjaca e mediatore dell’affare tra il Napoli e – per l’appunto Rog. “E’ una squadra formata – dichiara sulla compagine azzurra –  con un assetto proprio: inserirsi non è semplice per nessuno. rog

Sarri è un maestro e saprà lanciare Rog al momento giusto. Trattandosi di un giovane di qualità, prima o poi si imporrà anche a Napoli”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Napoli-Rog, parla il mediatore: "Marko saprà imporsi, Sarri è un maestro e lo lancerà al momento giusto! Vi svelo perché non ha esordito"

Impostazioni privacy