DALL’INGHILTERRA – Napoli e Manchester United si contendono il nuovo gioiello dell’Ajax

Il Napoli è sempre alla ricerca di talenti, giovani calciatori da opzionare e perché no, da acquistare e far crescere alla corte di mister Maurizio Sarri. E uno di questi porta direttamente in Olanda, in casa dell’Ajax.

Stiamo parlando di Kasper Dolberg, attaccante classe ’97 in forza all’Ajax. Il danese in questa stagione si è prepotentemente messo in mostra realizzando 8 gol e 3 assist in sole 20 presenze tra campionato e coppe. Score di tutto rispetto per un giocatore di appena 19 anni. E ovviamente le sue prestazioni non sono passate inosservate. Sì, perché oltre ai partenopei, come riporta il Daily Mail, anche il Manchester United ha messo gli occhi sul Dolberg.

dolbergPer vincere la forte concorrenza bisognerà, perciò, agire d’anticipo. Intanto nelle scorse ore pare che anche la Juventus avesse preso qualche informazione sul giocatore, attualmente considerato uno dei maggiori talenti dei ‘lancieri’.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Napoli e Manchester United si contendono il nuovo gioiello dell'Ajax

Impostazioni privacy