MEDIASET PREMIUM – Zaza vuole tornare in Italia, Napoli destinazione graditissima

Si avvicina la riapertura del mercato e quindi, di conseguenza, si intensificano contatti, voci e notizie su possibili trasferimenti. Uno dei giocatori che probabilmente cambierà casacca è Simone Zaza, attaccante in forza al West Ham, ma di proprietà della Juventus, che interessa anche al Napoli.

I partenopei sono infatti alla ricerca di un calciatore che possa raccogliere l’eredità di Milik, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio. Lo stesso Gabbiadini non è più certo di restare, ed è per questo che i partenopei sono alla ricerca di una punta, e Zaza sarebbe uno dei primi indiziati per approdare in azzurro. L’inviato di Mediaset Premium, Simone Malagutti, ha riferito un retroscena su Zaza, intercettato in giornata nel ritiro della Nazionale. Pare infatti che il giocatore abbia manifestato tutti il suo malcontento per come stanno andando le cosa in Inghilterra, aggiungendo: “Mi ci voleva il ritorno in Nazionale, ho bisogno di respirare aria d’Italia“.

simone-zaza08Chiaro riferimento a come l’attaccante abbia voglia di tornare in Serie A. Inoltre il giornalista Daniele Miceli, durante la trasmissione “You Premium”, ha riferito di come il calciatore valuti quella di Napoli come una destinazione assolutamente gradita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MEDIASET PREMIUM - Zaza vuole tornare in Italia, Napoli destinazione graditissima

Impostazioni privacy