Nazionale, il CT Ventura valuta l’utilizzo di Lorenzo Insigne. Per l’attaccante azzurro possibile impiego contro la Germania

Un ritorno inaspettato in Nazionale, quello di Lorenzo Insigne. Il suo rendimento nell’ultimo periodo non faceva pensare ad una chiamata, e inoltre fin qui il CT Ventura l’aveva sempre estromesso dalle convocazioni. E invece il tecnico ha stupito tutti, dentro Insigne e cambio modulo con l’Italia che con tutta probabilità passerà dal 3-5-2 al 4-2-4.

Insigne in questi allenamenti è stato provato nella posizione di esterno sinistro, il suo ruolo naturale. Eppure, secondo quanto riportato dai colleghi di Mediaset, il napoletano non dovrebbe partire titolare nella sfida con il Litchtenstein, valida per le qualificazioni al mondiale del 2018, dove dal primo minuto dovrebbe giocare il milanista Bonaventura.

insigneitaspaEcco perché per l’attaccante partenopeo sembra essere molto più probabile l’impiego contro la Germania, nell’amichevole che l’Italia disputerà a San Siro il prossimo 15 novembre.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nazionale, il CT Ventura valuta l'utilizzo di Lorenzo Insigne. Per l'attaccante azzurro possibile impiego contro la Germania

Impostazioni privacy