Carlo Vanzina: “De Laurentiis dal cinema al calcio? Una sorpresa! Per Roma e Napoli ho un grande augurio”

Ospite negli studi di Radio Kiss Kiss Napoli c’è Carlo Vanzina, regista del film “Non si ruba a casa dei ladri”, che ne approfitta per parlare di Napoli, Roma e del presidente De Laurentiis. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli. “La Juventus? Ha rubato troppi scudetti, è tempo di ricambio generazionale! Auguro a Roma e Napoli di essere all’altezza di superare l’egemonia bianconera e cambiare queste gerarchie, per dare spazio e luce al centrosud Italia”.

“Il Napoli? Una squadra che mi piace tanto, che ho imparato a seguire ed amare anche grazie alla grandissima passione di Vincenzo Salemme, protagonista nel mio film. C’è anche un piccolo cammeo a riguardo, con i due protagonisti che parlano proprio di Napoli-Roma! Vedo spesso troppi complessi di inferiorità nel calcio italiano, si guarda molto all’estero invece di casa propria. Vediamo il caso di De Boer, tra i pochi allenatori stranieri quando ci sono Sarri, Montella, Spalletti che sono bravissimi”.chiriches barzagli allan koulibaly juventus napoli stadium

De Laurentiis? È stato stranissimo vederlo passare dal cinema al calcio ma è molto bravo in entrambi gli ambiti, in ciò che fa. Resta una persona molto passionale, alza la voce, si arrabbia. Higuain? Un tradimento assoluto bello e buono, c’è poco da dire”.

“Gli arbitri? Non rubate a casa dei ladri, fate bene il vostro lavoro, noi in tribuna soffriamo ogni domenica!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carlo Vanzina: “De Laurentiis dal cinema al calcio? Una sorpresa! Per Roma e Napoli ho un grande augurio”

Impostazioni privacy