MEDIASET PREMIUM – Napoli alla ricerca di un attaccante: De Laurentiis ha stanziato il budget per il mercato di gennaio

Mancano due mesi dall’inizio del mercato di gennaio, ma i vari club stanno già iniziando a muoversi per reperire i giusti rinforzi e rimpolpare i propri organici. Anche il Napoli è molto attivo, soprattutto per ricercare un attaccante che possa sostituire l’infortunato Milik e che possa mettere concorrenza in un reparto dove al momento c’è solo l’opaco Gabbiadini.

Proprio in questo senso su Mediaset Premium, durante la trasmissione “YouPremium”, si è parlato del possibile nuovo centravanti dei partenopei. Gli obiettivi principali della società sono Pavoletti del Genoa e Zaza che sta facendo male al West Ham. Sull’ex Juve ci sono gli occhi anche del Milan.

you-premiumA prescindere dall’acquisto da effettuare, il presidente De Laurentiis – riferiscono sempre i colleghi di Mediaset – ha stanziato un budget di circa 20 milioni di euro per rinforzare la squadra nel mercato di gennaio, questi al netto della possibile cessione di Gabbidini, che potrebbe comunque restare in rosa almeno fino a giugno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MEDIASET PREMIUM – Napoli alla ricerca di un attaccante: De Laurentiis ha stanziato il budget per il mercato di gennaio

Impostazioni privacy