SPORTITALIA – Super offerta all’Atalanta per Kessié: il gioiello che piace anche al Napoli può finire in Premier

È sicuramente uno dei giocatori più interessanti di questa Serie A, le sue prestazioni stanno attirando tantissimi grandi club e una sua cessione a questo punto non può essere scartata. Stiamo parlando di Franck Kessié, il centrocampista classe ’96 in forza all’Atalanta che piace tanto anche al Napoli.

Tuttavia potrebbe non essere napoletano il futuro del forte mediano. Infatti, come riporta il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, dalla Premier è arrivata un’offerta da ben 15 milioni per avere il calciatore. La volontà del club bergamasco è comunque quella di trattenere Kessié fino al termine della stagione, volontà espressa dallo stesso giocatore.

kessieAlla finestra restano le tante squadre italiane che lo seguono, su tutte come detto il Napoli, senza dimenticare la Juventus e l’Inter (che però attualmente è occupata da ben altro).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Super offerta all'Atalanta per Kessié: il gioiello che piace anche al Napoli può finire in Premier

Impostazioni privacy