Sacchi estasiato: “Il Napoli fa orgoglio al calcio italiano! Peccato per la mancanza di una punta. Se la Juve giocasse così…”

L’ex allenatore ed oggi opinionista, Arrigo Sacchi, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium rilasciando interessanti dichiarazioni sulla partita. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Niente da rimproverare al Napoli, hanno fatto una partita egregia. Peccato non avere una punta, gli azzurri hanno avuto 7-8 occasioni e sarebbe stata una vera ingiustizia se fossero usciti sconfitti da questa gara. Sarri sta pagando tanto l’assenza di Milik, che era perfetto per il suo gioco. Ma la società ha sbagliato a prendere un solo attaccante centrale.

hamsik-gol-beiktas-napoliIn fase di possesso il Napoli è stato stupendo fino a trequarti campo. Cosa mancava? La determinazione. Attaccano poco la porta, l’unico che lo fa è Callejon. Però il Napoli ha fatto una partita eccezionale. Se la Juve giocasse così vincerebbe le partite 4-0 perché ha giocatori più forti e più cattiveria, che invece nel Napoli manca. Invece alla squadra di Allegri questa coralità manca.

Dico in chiusura che il Napoli ha dato un nuovo volto al calcio italiano, troppo spesso definito “catenacciaro”. Il Napoli fa orgoglio del calcio italiano grazie al suo gioco“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sacchi estasiato: "Il Napoli fa orgoglio al calcio italiano! Peccato per la mancanza di una punta. Se la Juve giocasse così..."

Impostazioni privacy