FOTO – I tifosi del Besiktas provocano quelli azzurri: “Siete delle galline impaurite!”

Atmosfera tesa in vista di Besiktas-Napoli. La Vodafone Arena sarà con ogni probabilità una bolgia: il dodicesimo uomo in campo, concetto spesso abusato, cercherà di dare una mano ai propri beniamini. Tra i tifosi turchi e quelli partenopei, comunque, non scorre buon sangue.

Alcune frizioni si sono verificate già in occasione della gara d’andata. Pertanto, massima allerta in vista della gara della Vodafone Arena: tentativi di scontri potrebbero verificarsi nei pressi dell’impianto. Anche perché l’atmosfera è stata surriscaldata da alcuni striscioni: il primo è stato esposto qualche giorno fa ed è stato immortalato da alcuni tifosi su Twitter.

I sostenitori del Besiktas, nello striscione, definiscono quelli del Napoli delle “galline impaurite, scappate dalla lotta nella propria città”. E, aggiungono, “le donne italiane sono brutte”. Il secondo striscione invece è comparso ad Istanbul quest’oggi ed è stato affisso da alcuni ultras partenopei: “F**k Besiktas”, recita. Di seguito la foto del primo striscione:

turchi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - I tifosi del Besiktas provocano quelli azzurri: "Siete delle galline impaurite!"

Impostazioni privacy