FOTO – Udinese e Torino non si fanno male, il Cagliari vince e inguaia il Palermo. Questa la nuova classifica della Serie A!

Finisce il primo posticipo del’undicesima giornata di Serie A, che ha visto allo stadio “Dacia Arena” Udinese e Torino pareggiare per 2-2. Grande protagonista del match è stato il colombiano, Duvan Zapata.

L’attaccante, che ricordiamo ancora di proprietà del Napoli, ha siglato una delle quattro reti della sera, quella del momentaneo 2-1, con un colpo di tacco dopo una mischia. Le altre reti sono state realizzate da BenassiThereau e Ljajic. Un pareggio che muove la classifica assestando entrambe le squadre al centro della graduatoria.

Nell’altro match in programma questa sera il Cagliari batte 2-1 il Palermo e risale la classifica. Decisiva la doppietta di Dessena per stendere i rosanero che nel finale provano a ridurre le distanze con un gol di Nestorovski. Con questa sconfitta si fa sempre più complessa la posizione di De Zerbi.

LA CLASSIFICA:

classifica

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Udinese e Torino non si fanno male, il Cagliari vince e inguaia il Palermo. Questa la nuova classifica della Serie A!

Impostazioni privacy