Sarri determinato: “Non dobbiamo commettere gli errori delle ultime partite, dobbiamo zittire lo stadio. Jorginho? Per noi è un giocatore determinante”

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium alla vigilia del match di Champions con il Besiktas. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Domani dobbiamo evitare gli errori individuali delle ultime partite. Dobbiamo giocare come a Torino dove abbiamo dimostrato la nostra forza. L’ambiente? Se vogliamo crescere non ci può preoccupare, il nostro obiettivo deve essere zittire tutto lo stadio.

Fortunatamente abbiamo recuperato Gabbiadini, l’abbiamo perso per una sola settimana nel quale abbiamo fatto tre partite. In questo calcio odierno si gioca troppo, non si riescono a fare tanti allenamenti. Questo calcio mi piace meno. Nelle tre partite in cui è mancato Gabbiadini abbiamo dovuto spremere altri giocatori.

BESIKTAS - ATLETICO MADRIDInsigne? Io non mi devo chiarire con nessuno. Insigne ha fatto un errore grossolano, palese, ma è un giovane ed un un errore che i ragazzi possono commettere. Lui ha avuto il giusto atteggiamento e la società è intervenuta. Basta che non si ripeta più. Jorginho? Ha passato un periodo difficile, ma anche il nostro nuovo modo di giocare non lo aiuta. Senza la punta centrale facciamo movimenti diversi che costringono lui a fare strappi importanti con i due intermedi di centrocampo che spesso non gli danno il giusto supporto. Il ragazzo ha pagato queste situazioni, ma per noi Jorginho resta un giocatore non importante, bensì determinante“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri determinato: "Non dobbiamo commettere gli errori delle ultime partite, dobbiamo zittire lo stadio. Jorginho? Per noi è un giocatore determinante"

Impostazioni privacy