Giletti provoca: “Il Napoli è un club di passaggio. Alla Juve invece voglio venire tutti i giocatori più forti, a partire da Higuain”

Il conduttore della RAI, Massimo Giletti, è stato ospite della trasmissione di Canale 21 “Il Bello del Calcio”, dove è tornato sulla partita Juventus-Napoli parlando anche di Higuain. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Già lo so, ora dirò qualcosa che farà arrabbiare i tifosi azzurri, ma io la ritengo la verità. La vera differenza tra Napoli e Juventus sta nel fatto che i giocatori forti vogliono tutti andare via dalla vostra squadra, il Napoli è diventata un club di passaggio per i calciatori fortiL’esempio lampante è proprio quello di Higuain. Il Pipita, così come altri giocatori tipo Dani Alves, scelgono di venire alla Juventus lasciando i le loro formazioni. Questa è la vera differenza tra Napoli e Juve.

allan higuain juventus napoliLa mancata esultanza di Higuain? Io avrei voluto che esultasse, se non l’ha fatto è perché non ha voluto far scatenare un altro casino dopo il macello di questa estate“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giletti provoca: “Il Napoli è un club di passaggio. Alla Juve invece voglio venire tutti i giocatori più forti, a partire da Higuain”

Impostazioni privacy