Marotta: “Higuain sta bene, non ha dimenticato Napoli. Ci sono state dichiarazioni fuori luogo, questa gara non è decisiva!”

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium:

“Higuain? Sta molto bene, dal punto di vista emotivo non dimentica Napoli, ci troviamo davanti a un fenomeno. Ci sono state alcune dichiarazioni fuori luogo, spero che questa serata sia uno spot per il calcio italiano. Stasera il risultato sarà importante ma noi dobbiamo dare una risposta in termini di prestazione, è un’esame. Siamo in una fase interlocutoria, qualsiasi risultato non sarà determinante. Marotta a Sky: "Stasera è una partitissima. Vetro rotto? Un gesto increscioso fatto da vandali e non da veri tifosi"

La gara con il Lione è più importante. Marchisio? Era da tanto che non giocava, ha avuto piccoli acciacchi per questo ma nulla di particolari. In questo doppio turno l’allenatore ha pesato le disponibilità dei giocatori, ci sarà un avvicendamento fisiologico ma efficiente. Questo gruppo ci regalerà tante soddisfazioni, dobbiamo valorizzare le nostre risorse”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marotta: “Higuain sta bene, non ha dimenticato Napoli. Ci sono state dichiarazioni fuori luogo, questa gara non è decisiva!”

Impostazioni privacy