Convenzione San Paolo, il Comune di Napoli: “Attendiamo un segnale da ADL, studieremo con la società la soluzione migliore”

Al Comune di Napoli si è tenuta una riunione per la convenzione in merito alla ristrutturazione del San Paolo. Ai microfoni del canale Youtube del Comune di Napoli, Carmine Sgambati, presidente della Commissione sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Il Napoli non interverrà in questa Commissione, mi ha chiamato il dottor Formisano avvisandomi del rifiuto. Avevano già preso degli impegni improrogabili. Aspettiamo un segnale dal presidente, c’è ancora molto di cui discutere”. Anche l’assessore allo sport, Ciro Borriello, ha commentato: insigne sanpaolo tifosi

“Condividere con la Commissione Sport la proposta convenzionale è la mossa giusta. Successivamente la studieremo insieme al Napoli. Vogliamo trovare una convenzione che accontenti sia il Napoli che il Comune”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Convenzione San Paolo, il Comune di Napoli: "Attendiamo un segnale da ADL, studieremo con la società la soluzione migliore"

Impostazioni privacy