Reina: “Contento per la vittoria, qui sarà difficile per tutti. Gabbiadini ci darà una mano, sulle critiche…”

Pepe Reina ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium:

“Contava la vittoria, non era un campo facile. Sarà difficile per tutti questa vittoria mi lascia contento perché abbiamo giocato in dieci e mantenuto il risultato: questo è il calcio. Bisogna rialzarsi e lottare fino alla fine. A volte abbiamo giocato bene e perso, ora conta solo vincere. reina-allenamento

Mi lasciano contento questi tre punti. Gabbiadini? Sono convinto che ci darà una mano, deve restare tranquillo, è un calciatore che ci può dare tantissimo. Deve pensare a giocare e farlo bene, ha la qualità per riuscirci. Juventus? No, pensiamo a noi”. 

Queste le sue parole a Sky: “Buon segnale questa vittoria? Vittoria di carattere, con la squadra in 10 ci siamo sacrificati tantissimo e questo ci vuole, darci una mano e avere fiducia nei compagni. Dobbiamo stare tranquilli, con questa mentalità andremo lontano. Cosa ci manca? Bisogna imparare e migliorare. soprattutto avere più continuità. In difesa siamo stati intensi anche se abbiamo giocato in 10 per un’ora, il nostro pilastro deve tornare la difesa. Risposta alle critiche? Io non devo rispondere a nessuno, solo a me stesso. Questo di oggi è il mio livello e al di la di qualche errore posso dare una mano, sono felice ma ho i piedi terra perché so che se sbaglio bisogna voltare pagina veloce”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina: "Contento per la vittoria, qui sarà difficile per tutti. Gabbiadini ci darà una mano, sulle critiche..."

Impostazioni privacy