shinystat spazio napoli calcio news Chiariello pungente: "La notizia è che oggi Reina ha parato. La Juve? Ha problemi e gioca male, il campionato è tutt'altro che morto!"

Chiariello pungente: “La notizia è che oggi Reina ha parato. La Juve? Ha problemi e gioca male, il campionato è tutt’altro che morto!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, ha pubblicato su Twitter una serie di messaggi che spiegano l’andamento della gara vinta dal Napoli a Crotone, e che tendono a guarda con ottimismo per il futuro:

Oggi ha vinto il turn-over: oltre il solito Mertens, i migliori i più freschi, Diawara e Maksimovic. Visto Sarri? La notizia di oggi è che il portiere ha parato. Finalmente.
Serve ora continuità. Non una grande vittoria, ma indispensabile:il vertice è sempre a portata di mano. La febbre non è passata, ma abbiamo preso una tachipirina.

Lo dico da inizio stagione: questa Juve ha problemi e gioca male. Il campionato è tutt’altro che morto. Riproviamo ad inserirci in alto. Resto sempre dell’idea che siamo più forti dell’anno scorso ma la perdita di Milik è maledetta. Fondamentale ora recuperare Lorenzino. La teoria “-forti gli 11+forte la rosa” non regge: Diawara, Zielinski, e Rog possono essere titolari e rafforzare gli 11. E se Mertens esplode…“.

ECCO I TWEET:

tweet-chiariello-1 tweet-chiariello-2 tweet-chiariello-3 tweet-chiariello-4 tweet-chiariello-5 tweet-chiariello-6

Preferenze privacy