Crotone, il d.s. Ursino promette battaglia: “Contro il Napoli giocheremo finalmente nel nostro stadio. È ora di iniziare a fare punti”

Il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della sfida di domenica tra i calabresi e i campani. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Finalmente giocheremo all’Ezio Scida, il nostro stadio. È ora di iniziare a fare punti anche se affronteremo una grande squadra come il Napoli. Contro gli azzurri, tuttavia, avremo un’arma in più e sarà l’affetto del nostro pubblico. I nostri tifosi ci daranno una grossa mano.

ursino-crotoneCome sta la squadra? Stiamo migliorando. Come ci si riprende da una serie di risultati negativi? Non scoraggiandosi mai, abbiamo sempre giocato in trasferta in questo campionato, ora inizia un nuovo torneo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crotone, il d.s. Ursino promette battaglia: “Contro il Napoli giocheremo finalmente nel nostro stadio. È ora di iniziare a fare punti”

Impostazioni privacy