Reina: “Rispetto il pubblico ma abbiamo bisogno di fiducia! Dobbiamo accettare le critiche, sul goal di Aboubakar…”

Pepe Reina ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium:

“Il pubblico è sacro, però abbiamo bisogno di fiducia. Siamo un gruppo unito, io ho fiducia nei miei compagni. Basta che parliamo tutti così. Il pubblico si manifesta come vuole, una tifoseria è sacra e può fare ciò che vuole. Mi piacerebbe che non si fischiasse ma rispetto il pubblico. Dobbiamo salire tutti di livello, io per primo, fare autocritica, lavorare ma essere tranquilli.

A volte arrivano dei periodi del genere, bisogna andare avanti. Dobbiamo accettare le critiche, dà gli stimoli per continuare a crescere. E’ un periodo brutto, però sono contento in parte perché la prestazione è stata un’altra rispetto alla Roma e a Bergamo. La squadra ha fatto la partita, questo è un buon inizio per fare le cose meglio. Goal di Aboubakar? Ho voluto leggere prima la situazione e ho sbagliato. albiol reina di francesco nap bologna

Ho pensato avrebbe calciato da quel lato, ho iniziato già a buttarmi e ho preso goal. Sono d’accordo con il mister, ma questa piazza è diversa. Bisogna stare tranquilli, quando si sbagliano due-tre partite si sente di più la responsabilità. Appena arriverà la prima vittoria, la gente sarà fiduciosa e ci permetterà di divertirci. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina: “Rispetto il pubblico ma abbiamo bisogno di fiducia! Dobbiamo accettare le critiche, sul goal di Aboubakar…”

Impostazioni privacy