shinystat spazio napoli calcio news Reina: "Rispetto il pubblico ma abbiamo bisogno di fiducia! Dobbiamo accettare le critiche, sul goal di Aboubakar..."

Reina: “Rispetto il pubblico ma abbiamo bisogno di fiducia! Dobbiamo accettare le critiche, sul goal di Aboubakar…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Pepe Reina ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium:

“Il pubblico è sacro, però abbiamo bisogno di fiducia. Siamo un gruppo unito, io ho fiducia nei miei compagni. Basta che parliamo tutti così. Il pubblico si manifesta come vuole, una tifoseria è sacra e può fare ciò che vuole. Mi piacerebbe che non si fischiasse ma rispetto il pubblico. Dobbiamo salire tutti di livello, io per primo, fare autocritica, lavorare ma essere tranquilli.

A volte arrivano dei periodi del genere, bisogna andare avanti. Dobbiamo accettare le critiche, dà gli stimoli per continuare a crescere. E’ un periodo brutto, però sono contento in parte perché la prestazione è stata un’altra rispetto alla Roma e a Bergamo. La squadra ha fatto la partita, questo è un buon inizio per fare le cose meglio. Goal di Aboubakar? Ho voluto leggere prima la situazione e ho sbagliato. albiol reina di francesco nap bologna

Ho pensato avrebbe calciato da quel lato, ho iniziato già a buttarmi e ho preso goal. Sono d’accordo con il mister, ma questa piazza è diversa. Bisogna stare tranquilli, quando si sbagliano due-tre partite si sente di più la responsabilità. Appena arriverà la prima vittoria, la gente sarà fiduciosa e ci permetterà di divertirci. 

Preferenze privacy