Marotta punge De Laurentiis: “La sconfitta del Napoli non cambia la corsa Scudetto. Fatturato? La squadra è lo specchio della società”

L’ad della Juventus, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima della sfida contro l’Udinese rispondendo ad alcune dichiarazioni rilasciate dal presidente De Laurentiis durante la conferenza stampa di ieri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Non credo che la sconfitta del Napoli possa aprirci la strada per una fuga. Questa è una corsa a tappe, siamo ancora in una fase interlocutoria e il campionato scorso deve servire d’esempio.

de-laureniisLe parole di ADL sul fatturato? La squadra che va in campo è sempre lo specchio di una grande società, sta al management creare il giusto mix tra gli investimenti e i risultati. Noi in questi anni siamo riusciti ad avere grandi numeri di bilancio e anche ottimi risultati. La società viene prima della squadra e deve creare linee guida in termini economici e patrimoniali“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marotta punge De Laurentiis: “La sconfitta del Napoli non cambia la corsa Scudetto. Fatturato? La squadra è lo specchio della società”

Impostazioni privacy