KKN – Valter De Maggio lancia la bomba: “Notizia clamorosa! Milik potrebbe essere recuperato in 100 giorni!”

L’infortunio di Arek Milik aveva fatto pensare subito al peggio, con il Napoli già proiettato a ricorrere al mercato per sopperire all’assenza in attacco del polacco.

Invece da Castel Volturno pare arrivino notizie clamorose: Milik potrebbe tornare in campo nel giro di 100 giorni! A riferirlo è Valter De Maggio che in collegamento dal centro sportivo azzurro, in collegamento per Radio Kiss Kiss, ha così detto: “Milik potrebbe essere il vero acquisto di gennaio. Da una prima proiezione sulla tabella di marcia per il recupero del giocatore, ci si è infatti accorti che Arek sta bruciando le tappe e che potrebbe rientrare in campo entro 100 giorni, partendo a contare da ieri.

milik infortunioSegnatevi questa data: 15 gennaio, quello potrebbe essere il giorno del rientro in campo di Milik, ovvero quando si giocherà Napoli-Pescara, prima giornata del girone di ritorno di questo campionato“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » KKN - Valter De Maggio lancia la bomba: "Notizia clamorosa! Milik potrebbe essere recuperato in 100 giorni!"

Impostazioni privacy