QUI CASTEL VOLTURNO – Il Napoli prepara la sfida con la Roma: Albiol non ancora completamente recuperato. Milik ha cominciato le terapie

Allenamento pomeridiano oggi per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro la Roma di sabato 15 ottobre per l’anticipo dell’ottava giornata di Serie A al San Paolo (ore 15).

La squadra ha svolto attivazione con il pallone in avvio e successivamente partitina a campo ridotto. Di seguito seduta tecnico tattica e schemi su calci piazzati. Albiol ha svolto parte di seduta in gruppo e parte differenziato. Domani allenamento pomeridiano.

aremDopo l’operazione al ginocchio sinistro, Milik è arrivato oggi pomeriggio a Castel Volturno. Arek, accolto da Sarri e dalla squadra, ha ricevuto l’abbraccio dei compagni e poi ha iniziato ad effettuare le terapie sotto la supervisione del Dottor De Nicola e dello staff medico azzurro.

L’attaccante del Napoli proseguirà nei prossimi giorni, sempre al Centro Tecnico, la sua tabella di riabilitazione.

FONTE: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » QUI CASTEL VOLTURNO – Il Napoli prepara la sfida con la Roma: Albiol non ancora completamente recuperato. Milik ha cominciato le terapie

Impostazioni privacy