Newcastle, Benitez al veleno con il suo passato: “Qui ognuno può dire la sua, la gente viene trattata con rispetto!”

Frecciata al veleno da parte di Rafa Benitez in un’intervista apparsa sulle colonne del Chronicle. Il destinatario? Con ogni probabilità Florentino Perez, presidentissimo del Real Madrid, che ha esonerato Benitez lo scorso gennaio dalla panchina del Real Madrid.

Qui tutti sono felici – confessa l’attuale allenatore del Newcastle – e ad ogni modo chiunque può esprimere un’opinione. Non mi riferisco solo alla dirigenza. Qui si fanno le cose per bene e si tratta la gente con rispetto”. newcastle benitez

L’allenatore spagnolo non si è lasciato bene con la dirigenza merengues, eppure qualche dubbio resta: che il destinatario possa essere ADL? Difficile, difficilissimo. Certezze, però, non ve ne sono. Tranne due: Rafa Benitez ha il dente avvelenato e può curarlo – forse – in Inghilterra, al Newcastle. Dove può – finalmente – dire la sua.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Newcastle, Benitez al veleno con il suo passato: "Qui ognuno può dire la sua, la gente viene trattata con rispetto!"

Impostazioni privacy