Dalla Polonia: “In Europa tutti temono il nostro attacco. Zielinski? L’allenatore della Nazionale non riesce a sfruttarlo bene come fa Sarri”

La giornalista polacca Catarina Kosiak è intervenuta ai microfoni di Radio Crc rilasciando interessanti dichiarazioni sul Napoli e sull’utilizzo che fa Sarri di Zielinski. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Questa sera tutti in Polonia si aspettano la vittoria contro la Danimarca. La nostra nazionale ha calciatori molto forti, soprattutto in attacco dove la coppia Lewandowski-Milik mette timore a tutti gli avversari.

SPORT ATALANTA NAPOLI zielinskiZielinski? Il suo passaggio al Napoli è stata un’autentica sorpresa, nessuno qui se lo aspettava. Poi abbiamo saputo che mister Sarri lo conosceva bene per averlo avuto già all’Empoli, ecco perché riesce a sfruttarlo al meglio delle sue possibilità. La verità è che l’allenatore della Polonia non sfrutta le sue migliori caratteristiche“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Polonia: "In Europa tutti temono il nostro attacco. Zielinski? L'allenatore della Nazionale non riesce a sfruttarlo bene come fa Sarri"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy