Milik molto concentrato per la sfida con la Danimarca: “Siamo preparati, non vogliamo sbagliare. Domani dovremo fare attenzione ad un calciatore in particolare”

L’attaccante del Napoli, Arek Milik, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani tra la sua Polonia e la Danimarca, valido per le qualificazioni al mondiale del 2018. Ecco cosa ha detto in conferenza stampa l’attaccante azzurro:

Non credo che nella gara con il Kazakistan (la precedente partita del girone pareggiata per 2-2, ndr) abbiamo commesso errori di preparazione, ci eravamo allenati al meglio ma non è andata come speravamo. Però ora pensiamo al presente, dobbiamo avere massima concentrazione per la gara con la Danimarca.

Alcuni calciatori hanno bisogno di un po’ di riposo in più perché nei rispettivi club hanno disputato già molte partite, quasi tutti ormai giochiamo le competizioni europee e quindi ogni mercoledì e sabato. Oggi terremo l’ultimo allenamento prima della partita di domani, siamo ben preparati e pronti per questo incontro.

milik-poloniaLa Danimarca? Si tratta sicuramente di un avversario molto forte. In rosa hanno giocatori esperti e con elevati doti tecniche, non bisogna sottovalutarli solo per l’assenza ad EURO 2016, da allora hanno fatto tantissimi progressi. Il calciatore più pericoloso? Sicuramente Christian Eriksen. Spesso loro lo ricercano con giocate in verticale, dunque dovremo fare particolare attenzione ai suoi movimenti. Dovremo essere vigili per tutti i 90 minuti, ma so che abbiamo più vantaggi rispetto ai nostri avversari, e non mi riferisco solo al fatto che giochiamo in casa, ma anche alla forza delle due squadre. Domani andiamo in campo con il massimo impegno per raccogliere una vittoria importate ai fini di queste qualificazioni“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milik molto concentrato per la sfida con la Danimarca: "Siamo preparati, non vogliamo sbagliare. Domani dovremo fare attenzione ad un calciatore in particolare"

Impostazioni privacy