SKY, Gianluca di Marzio sul mercato: “Difficile la cessione di Gabbiadini, ecco perché. Rinnovi? Ci sono due casi spinosi da risolvere”

Il collega di Sky Sport ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha parlato ai microfoni di Radio Marte rilasciando interessanti dichiarazioni sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

De Laurentiis ha sbagliato a generalizzare sui procuratori, anche per le società gli agenti sono una via di guadagno quando portano offerte per i calciatori. I rapporti con i procuratori di Hysaj e Koulibaly? Dopo il rinnovo sono tornati ottimi.

Gabbiadini alla Lazio? Io non ci credo. I biancocelesti non hanno 25 milioni da spendere, perché De Laurentiis chiede quella cifra. Il Napoli gli ha comunque rinnovato il contratto, un gesto che viene visto come ulteriore fiducia verso l’ex Sampdoria e che quindi mi fa escludere l’ipotesi cessione. Se poi fosse individuato un nuovo attaccante tutto potrebbe cambiare. Rog e Diawara? Credo che il secondo sia quello più vicino all’utilizzo.

Offerte monstre per Koulibaly? A me non risultano offerte superiori ai 50 milioni, e comunque penso che a 60 milioni ADL l’avrebbe ceduto, anche se è pur vero che in giro non ci sono difensori di grandissimo livello. Le parole di Sarri sulla Juve? Credo si sia fatto fin troppo rumore, il suo intento era togliere un po’ di pressione alla squadra.

sito14 Insigne napoliLa situazioni rinnovi è abbastanza chiara: con Gabbiadini c’è l’accordo economico, mentre manca quello con Ghoulam. Il caso più spinoso resta quello di Insigne, visto che il suo procuratore chiede un grosso aumento in virtù dell’offerta dell’Inter. Lorenzo, però, in questo momento dovrebbe pensare ad essere più determinante e a ritrovarsi, il Napoli ha bisogno delle sue giocate. Pellè? Mi sembra giusto escluderlo, quando si manca di rispetto all’allenatore non si merita più di indossare la maglia azzurra. Ieri ho fatto anche un giro sui social, e tutti erano arrabbiati con lui“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY, Gianluca di Marzio sul mercato: "Difficile la cessione di Gabbiadini, ecco perché. Rinnovi? Ci sono due casi spinosi da risolvere"

Impostazioni privacy