Nei guai l’ex azzurro Datolo: accusato di evasione fiscale e trasporto illecito di contanti!

Nel Napoli non ha lasciato grandissimi ricordi, se non una presentazione in pompa magna ed una rete in mischia in quella che è l’ultima vittoria azzurra a Torino contro la Juve. Stiamo parlando di Jesus Datolo, esterno argentino che oggi gioca per i brasiliani dell’Atletico Mineiro.

Per l’ex azzurro questi sono giorni concitati. Infatti, come riporta Globo Esporte, è finito nei guai con il fisco brasiliano ed è al momento accusato di evasione fiscale e trasporto illecito i di contanti.

datolo-1Tutto è cominciato mercoledì scorso quando due suoi amici sono stati arrestati all’aereoporto Galeao a Rio de Janeiro, pronti a partire verso Buenos Aires con circa 46mila dollari non dichiarati. “C’è stato un equivoco, sono due amici d’infanzia che mi hanno aiutato in Brasile e la fonte di quel denaro è venuta dal mio stipendio“, ha spiegato Datolo. Le autorità stanno indagando, le prime indicazioni portano effettivamente al fatto che la fonte del denaro fosse il conto bancario del calciatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nei guai l'ex azzurro Datolo: accusato di evasione fiscale e trasporto illecito di contanti!

Impostazioni privacy