DA RADIO KISS KISS – “Abbiamo avuto indicazioni sulla formazione, ecco chi è in vantaggio tra Milik e Gabbiadini. Potrebbe esserci una sorpresa nel tridente offensivo!”

La gara con l’Atalanta si avvicina, il Napoli sta preparando la sfida con i bergamaschi con Sarri che ancora non ha sciolto qualche dubbio legato alla formazione, soprattutto quello legato al ruolo di centravanti dove Milik e Gabbiadini si giocano un posto.

A fugare qualche dubbio ci ha pensato il collega di Radio Kiss Kiss, Diego De Luca che, durante il programma “Radio Goal” si è esposto sulla possibile scelta del tecnico azzurro: “Dalle informazioni che abbiamo raccolto ci risulta che Manolo Gabbiadini sia favorito su Milik per giocare dal primo minuto contro l’Atalanta“.

Nella trasmissione è intervenuto poi il collega di Sky Sport, Francesco Modugno, che ha rivelato un altro interessante retroscena: “Ieri Sarri ha provato Insigne, Gabbiadini e Giaccherini, sarebbe un bel segnale schierare un tridente tutto italiano, però credo che alla fine Callejon la spunti sull’ex Bologna.

giaccheriniPer il centrocampo credo che Zielinski giochi ma non al posto di Hamsik, come sento dire, bensì al posto di Allan. In difesa non dovrebbero esserci sorprese con il solo Maksimovic al posto dell’infortunato Albiol“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA RADIO KISS KISS - "Abbiamo avuto indicazioni sulla formazione, ecco chi è in vantaggio tra Milik e Gabbiadini. Potrebbe esserci una sorpresa nel tridente offensivo!"

Impostazioni privacy