Pedull%C3%A0+conferma%3A+%26%238220%3BPer+gennaio+il+Napoli+segue+Defrel.+Kessi%C3%A9%3F+Ci+sono+importanti+novit%C3%A0+su+di+lui%21%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/09/24/pedulla-defrel-kessie/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Pedullà conferma: “Per gennaio il Napoli segue Defrel. Kessié? Ci sono importanti novità su di lui!”

È sempre tempo di calciomercato, anche quando questo è chiuso con la riapertura prevista tra oltre 3 mesi. Anche il Napoli non smette di guardarsi intorno per eventuali nuovi acquisti, e proprio sui movimenti degli azzurri arrivano interessanti novità.

A riferirle è l’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, che ha parlato dei possibili acquisti degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Confermo quanto già detto ieri, il Napoli segue con molta attenzione Defrel del Sassuolo. L’attaccante piace molto a Sarri che lo trova interessante anche per l’abilità di saper giocare sia come punta centrale che come esterno.

Novità anche per Kessié dell’Atalanta. Il centrocampista, rivelazione in questa prima parte della Serie A, è seguito da tantissime formazioni, compreso il Napoli che ha un’opzione sul giocatore. Eppure al momento la squadra più vicina per accaparrarselo è la Juventus che si è mossa in maniera decisa. Questione rinnovi: nei prossimi giorni arriverà l’accordo con Hysaj che firmerà un contratto fino al 2021 da 1,4 milioni di euro a salire con opzione fino al 2022. Un accordo da giocatore veramente importante, tant’è che nell’ultima stagione, qualora dovesse essere esercitata l’opzione di prolungamento, il contratto di Hysaj arriverà a toccare i 2 milioni e mezzo di euro. Ci sarà anche una clausola da 50 milioni di euro, clausola che confermo non è presente nel contratto di Koulibaly“.

Articolo modificato 24 Set 2016 - 00:33

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti