Pedullà conferma: “Per gennaio il Napoli segue Defrel. Kessié? Ci sono importanti novità su di lui!”

È sempre tempo di calciomercato, anche quando questo è chiuso con la riapertura prevista tra oltre 3 mesi. Anche il Napoli non smette di guardarsi intorno per eventuali nuovi acquisti, e proprio sui movimenti degli azzurri arrivano interessanti novità.

A riferirle è l’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, che ha parlato dei possibili acquisti degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Confermo quanto già detto ieri, il Napoli segue con molta attenzione Defrel del Sassuolo. L’attaccante piace molto a Sarri che lo trova interessante anche per l’abilità di saper giocare sia come punta centrale che come esterno.

kessie-in-azioneNovità anche per Kessié dell’Atalanta. Il centrocampista, rivelazione in questa prima parte della Serie A, è seguito da tantissime formazioni, compreso il Napoli che ha un’opzione sul giocatore. Eppure al momento la squadra più vicina per accaparrarselo è la Juventus che si è mossa in maniera decisa. Questione rinnovi: nei prossimi giorni arriverà l’accordo con Hysaj che firmerà un contratto fino al 2021 da 1,4 milioni di euro a salire con opzione fino al 2022. Un accordo da giocatore veramente importante, tant’è che nell’ultima stagione, qualora dovesse essere esercitata l’opzione di prolungamento, il contratto di Hysaj arriverà a toccare i 2 milioni e mezzo di euro. Ci sarà anche una clausola da 50 milioni di euro, clausola che confermo non è presente nel contratto di Koulibaly“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà conferma: "Per gennaio il Napoli segue Defrel. Kessié? Ci sono importanti novità su di lui!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy