Hamsik: “Abbiamo vinto contro una squadra tosta, siamo contenti. Cento goal? Bellissimo traguardo ma c’è una cosa che conta di più…”

Marek Hamsik ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara tra Napoli e Chievo:

“Sicuramente contava vincere oggi in casa e l’abbiamo fatto contro una squadra tosta, siamo contenti di questa vittoria. Cento goal? Un bellissimo traguardo e sono contentissimo ma conta di più il risultato. Siamo in alta classifica ed è l’unica cosa che conta, ora testa alla Champions. hamsik rigoni genoa na

Se fai punti in casa è fatta ma il Benfica è una squadra tosta che gioca la Champions da anni, ci dobbiamo riposare un po’ e poi preparare bene. Abbiamo fatto un bell’inizio di campionato, questo ci dà la forza e dobbiamo andare avanti. 

Ecco quanto aggiunto dal capitano ai microfoni di Sky:

“Volevamo vincere questa partita, la abbiamo chiusa il secondo tempo sono tante partite consecutive va bene così. I 100 goal? Credo si possa fare la storia sono contento per questo traguardo soprattutto per un centrocampista adesso pensiamo alla Champions.
Il goal di Manolo? C’erano tanti rumori sulla sua persona e lui ha risposto così. Un giocatore fortissimo e abbiamo una squadra competitiva con tanti giocatori forti, questo è buono per la squadra. Il nuovo ruolo? Novità per me ma se me lo chiede il mister lo faccio volentieri”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: "Abbiamo vinto contro una squadra tosta, siamo contenti. Cento goal? Bellissimo traguardo ma c'è una cosa che conta di più..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy