L’Udinese convinta da Zapata: i friulani proveranno a riscattare l’attaccante colombiano dal Napoli

Un buon inizio di stagione con tre reti messe a segno tra campionato e Coppa Italia per Duvan Zapata. L’attaccante di proprietà del Napoli, ma in prestito dallo scorso anno all’Udinese, sta convincendo davvero tutti in quella che dovrà essere l’annata della sua “esplosione”.

Il centravanti classe ’91 ha visto rallentare la sua ascesa a causa di un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per oltre 3 mesi nello scorso anno. Per un calciatore che ha la sua struttura fisica, poi, recuperare la condizione non è mai semplice. Ecco perché quella corrente è l’annata da non fallire.

duvan zapataLe prime prove sono state incoraggianti, tanto che la stessa Udinese sta pensando di puntare sull’attaccante anche per il futuro. Il prestito secco dal Napoli scade il prossimo giugno, eppure la società bianconera, come riferisce la Gazzetta dello Sport, pare sia intenzionata a chiedere al Napoli di fissare un prezzo per Zapata, in modo da provare a riscattarlo. Per il momento nessuna risposta dai partenopei che intendono osservare prima l’evolversi del campionato e poi valutare se cedere a titolo definitivo l’attaccante.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Udinese convinta da Zapata: i friulani proveranno a riscattare l'attaccante colombiano dal Napoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy