Juric, che complimento a Sarri: “Il suo gioco è tra i migliori d’Europa, sembra Guardiola! Partita difensiva? Non snatureremo il nostro calcio”

L’allenatore del Genoa, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match che si giocherà domani allo stadio Ferraris tra i rossoblu e il Napoli. Tanti i temi trattati dall’allenatore croato che ha ammesso come la sfida sia complicata ma che ha la piena intenzione di giocarsela a viso aperto. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Con il Sassuolo abbiamo fatto un’ottima partita, una delle migliori fin qui, peccato che poi ci siamo sbilanciati troppo e ci siamo fatti battere. Potevamo certamente fare risultato, anche perché non avevamo concesso tante occasioni agli avversari. Gli episodi ci hanno girato anche contro, ma se dovessimo giocare sempre come domenica sono convinto che faremo tanti risultati positivi”.

juric crotonePoi si passa ad analizzare il Napoli: “Sarri? Mi ha completamente sorpreso. È tra gli allenatori che riesce a far esprimere alla sua squadra il miglior calcio d’Europa, un po’ come Guardiola. Il Napoli gioca davvero in maniera fantastica, ma noi non snatureremo il nostro calcio. Dovremo fare una grande partita, anche perché loro sono bravi anche nella fase difensiva oltre che a quella di possesso. Se farò turnover? In questo momento voglio provare a dare certezze alla squadra, dobbiamo ancora finire di conoscerci a pieno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juric, che complimento a Sarri: “Il suo gioco è tra i migliori d’Europa, sembra Guardiola! Partita difensiva? Non snatureremo il nostro calcio”

Impostazioni privacy