Il Mattino su Reina: “Ha scaricato la sua rabbia negli spogliatoi, non è mai stato così triste dopo una vittoria”

Protagonista in negativo, per ora. Pepe Reina ha palesato, nell’ultima gara, una complicità sul goal del pareggio del Bologna. La conclusione di Verdi non era imparabile, eppure il portiere spagnolo si è fatto trovare poco reattivo. L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto su alcuni blackout che durano ormai dalla passata stagione: la rete di Verdi ricorda quelle subite da Rincon e Rigoni lo scorso anno.

Dopo aver incassato il pari, Reina – riferisce il quotidiano – “ha incrociato lo sguardo dei suoi compagni di reparto e poi è rimasto seduto a terra”. Sconsolato, insomma: lo spagnolo ha avvertito le sue pesanti responsabilità ma ha recuperato un bel po’ di adrenalina dopo il vantaggio di Milik. Ha poi scaricato la rabbia nello spogliatoio, dopo aver salutato il terreno da gioco ancor prima di Sarri e dei suoi compagni. “Non è mai stato così triste dopo una vittoria” conclude Il Mattino. reina mertens albiol napoli monaco

Nessun caso, però. Soltanto la consapevolezza che qualcosa di meglio andrà fatto: la leadership di Reina e la sua importanza come leader carismatico non mettono in questione la sua posizione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino su Reina: "Ha scaricato la sua rabbia negli spogliatoi, non è mai stato così triste dopo una vittoria"

Impostazioni privacy