VIDEO – Nicola Sansone nuovo eroe de “El Madrigal”, doppietta in campionato con il Villarreal: la seconda marcatura è da fantascienza!

Ceduto senza troppe preoccupazioni dal Sassuolo, mai considerato dalla Nazionale italiana e dai maggiori club della Serie A. Dopo lo show di questo pomeriggio non saranno in pochi ad avere rimpianti per Nicola Sansone.

L’attaccante esterno è passato questa estate dal Sassuolo al Villarreal per circa 13 milioni di euro. In molti hanno pensato che non avrebbe avuto la forza per imporsi e invece l’attaccante ha smentito tutti. Nella gara odierna contro la Real Sociedad Sansone è stato autentico protagonista con una doppietta. La prima rete realizzata con sangue freddo a tu per tu con il portiere avversario battendolo con un preciso destro sul primo palo, ma sulla seconda marcatura Sansone si è davvero superato.

L’attaccante ex Parma ha ricevuto la sfera sulla linea del centrocampo e, vedendo il portiere leggermente fuori dai pali, ha fatto partire una parabola imprendibile che si è insaccata in rete.

ECCO IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Nicola Sansone nuovo eroe de "El Madrigal", doppietta in campionato con il Villarreal: la seconda marcatura è da fantascienza!

Impostazioni privacy