Callejòn: “Dopo Kiev non era facile, abbiamo fatto un buon secondo tempo. Io lavoro per la squadra, se poi arrivano i goal…”

Josè Callejòn ha parlato ai microfoni delle varie emittenti televisive al termine di Napoli-Bologna:

MEDIASET PREMIUM – “Era una partita difficile dopo Kiev, loro stanno dimostrando che stanno bene e hanno giocatori pericolosi. Noi nel secondo tempo abbiamo giocato bene e ci portiamo tre punti importanti a casa. Goal? Cerco di lavorare sempre per la squadra, dopo se arrivano i goal è fantastico e sono felice. callejon gol

Prima dobbiamo lavorare per tutti. Milik? Sta dimostrando di essere forte e importante per noi, dobbiamo sfruttarlo e dargli fiducia. Deve imparare alcune cose ma sta dimostrando di essere forte”. 

SKY“Era una partita pericolosa ma ci stiamo impegnando tanto. In testa alla classifica marcatori? Sono felice, so che altri centravanti hanno di più ma sono felice per ora.

Milik? Mi aspettavo questo impatto, sapevo che era un giocatore forte. Avevo visto le sue partite e segnava tanto all’ajax”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Callejòn: “Dopo Kiev non era facile, abbiamo fatto un buon secondo tempo. Io lavoro per la squadra, se poi arrivano i goal…”

Impostazioni privacy