Reina: “Potevamo gestirla meglio, ma l’importante è vincere. Con Milik e Gabbiadini ci aspettano tanti goal! Sulle reti subite…”

Pepe Reina ha parlato a Mediaset Premium al termine di Dinamo Kiev-Napoli:

Sicuramente dovevamo gestire meglio la partita, però per essere la prima fuori casa è un risultato positivo. Non siamo riusciti a dominare come normalmente facciamo anche contro dieci. La prima partita è fondamentale non perdere, ancora più importante vincere. I capelli di Insigne o quelli di Messi? Non sono adatto a parlare (ride, ndr). reina palermo

Milik? Ci darà una grande mano, con lui e Manolo ci aspettano tanti goal. La squadra non ha solo Arek, i nuovi in generale si sono abituati alla grande. Siamo un gruppo che lavora con sacrificio, tutti abbiamo la stessa mentalità, senza primedonne. Goal subiti? Sicuramente deve essere la nostra forza la difesa, l’importante però è vincere. Dobbiamo difendere bene ed essere difficili da battere, sarà il nostro punto forte”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina: "Potevamo gestirla meglio, ma l'importante è vincere. Con Milik e Gabbiadini ci aspettano tanti goal! Sulle reti subite..."

Impostazioni privacy