Yarmolenko sicuro: “Abbiamo studiato il Napoli, hanno un buon attacco ma anche alcuni punti deboli. Un’altra squadra ci ha fatto capire come batterli”

Il calciatore della Dinamo Kiev, Andrij Yarmolenko, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida di Champions League con il Napoli: “Stiamo preparando la partita con il Napoli, ma niente di speciale. Tratteremo questa gara come tutte le altre. Sarà comunque una grande emozione per l’inizio della Champions. Abbiamo voglia di mettere in campo un buon gioco e dare tante soddisfazione ai nostri tifosi.

Cosa penso del Napoli? Ho visto un paio di partite, a loro piace controllare il pallone e ha un ottimo attacco. È una squadra equilibrata, ma in passato il Dnipro ha mostrato come possono essere sconfitti. Quella gara di Europa League deve essere da esempio per noi. Con il nostro staff studiamo bene gli avversari, siamo sicuri che il Napoli abbia sia punti di forza che di debolezza“.

yarmolenkoSicuro quindi Yarmolenko a cui però sfugge un particolare non da poco: il Napoli che fu eliminato dal Dnipro due anni fa nella semifinale di Europa League era allenata da Benitez che praticava un gioco differente rispetto a quello prodotto oggi dai ragazzi di Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Yarmolenko sicuro: “Abbiamo studiato il Napoli, hanno un buon attacco ma anche alcuni punti deboli. Un’altra squadra ci ha fatto capire come batterli”

Impostazioni privacy