Rebrov predica attenzione: “L’attacco del Napoli è impressionante, ma noi non giocheremo per il pareggio. Sappiamo dove sono vulnerabili…”

L’allenatore della Dinamo Kiev, Serhij Rebrov, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media ucraini prima della sfida Champions con il Napoli: “Ho fatto rivedere ai miei giocatori la partita con lo Shakhtar e poi ho presentato la difficile gara con il Napoli.

Le nostre due squadre hanno uno stile di gioco molto simile, entrambe si concentrano sul possesso e l’attacco. Col Palermo hanno avuto l’iniziativa, controllano bene la palla, ma possono essere attaccati in contropiede.

dinamo_kiev_r400La cosa più importante per noi sarà difenderci bene perché il loro attacco fa davvero impressione, ma sapremo adeguarci totalmente al loro gioco. Pareggio? Non giocheremo mai per il pareggio, inoltre dalla nostra avremo il supporto del pubblico che può rivelarsi la carta vincente“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rebrov predica attenzione: "L'attacco del Napoli è impressionante, ma noi non giocheremo per il pareggio. Sappiamo dove sono vulnerabili..."

Impostazioni privacy