Dinamo Kiev-Napoli, l’ex tecnico del Dnipro: “La Dinamo ha più tradizione, il Napoli in Europa non ha popolarità. Vi spiego come si battono gli azzurri”

In attesa dell’esordio in Champions League allo Stadio Olimpico di Kiev, contro i padroni di casa della Dinamo, la stampa ucraina ha interpellato l’ex tecnico del Dnipro, Myron Markevich, che nel 2014 eliminò gli uomini di Benitez in semifinale di Europa League:Certo che ricordo quella partita, c’erano tanti tifosi al ritorno e siamo riusciti a passare con la spinta del pubblico. Napoli non è cambiato anche se c’è stato l’addio di Higuain che era un giocatore chiave per la squadra”.

higuain gabbiadini maggio dnipro“Ora c’è Milik che probabilmente non è equivalente all’argentino. Al Napoli non piace stare in mezzo al campo a subire la pressione, la Dinamo dovrebbe lasciargli il pallone e non dare avversari per poi puntare sul contrattacco. C’è bisogno di fiducia, la Dinamo in Europa ha forza, potenza e tradizione, il Napoli invece non ha popolarità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dinamo Kiev-Napoli, l’ex tecnico del Dnipro: "La Dinamo ha più tradizione, il Napoli in Europa non ha popolarità. Vi spiego come si battono gli azzurri"

Impostazioni privacy