Risolti i problemi per Albiol: lo spagnolo parte regolarmente per l’Ucraina!

AGGIORNAMENTO 13.00 – Filtrava un cauto ottimismo da Castel Volturno per la presenza di Raul Albiol in vista della trasferta di Kiev per la gara di Champions con la Dinamo. Il problema burocratico che ha costretto allo spagnolo di saltare l’allenamento mattutino pare si sia risolto: Albiol farà regolarmente parte della sfida con gli ucraini. A confermarlo anche il giornalista di Radio Kiss Kiss, Valter De Maggio, con un messaggio pubblicato su Twitter.

tweet-de-maggio

Il Napoli ha svolto questa mattina allenamento a Castel Volturno prima di prepararsi per la partenza in direzione Kiev per la prima gara di Champions League di questa stagione dove domani sera sfiderà i padroni di casa della Dinamo.

Non tutti i giocatori però hanno svolto la seduta odierna. Infatti, oltre agli infortunati El Kaddouri e Chiriches – racconta l’inviato di Sky Sport, Francesco Modugno -, era assente anche il difensore spagnolo Raul Albiol che sta risolvendo repentinamente dei problemini legati al passaporto.

albiolIl centrale è uno dei punti fermi del Napoli che non vuole lasciare nulla al caso, anche perché con Chiriches infortunato e Tonelli non inserito in lista Champions, il Napoli, oltre all’ex Real, ha i soli Koulibaly e Maksimovic disponibili.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Risolti i problemi per Albiol: lo spagnolo parte regolarmente per l'Ucraina!

Impostazioni privacy