PHOTOGALLERY – Interessante inchiesta sulla Gazzetta: “Ridateci il 10!”. Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi

Le gare per gli impegni delle Nazionali sono terminate, i calciatori stanno facendo ritorno nei rispettivi club per preparare così la prossima giornata di campionato. Questi i temi principali trattati sulle prime pagine dei giornali sportivi in edicola domattina.

La Gazzetta dello Sport apre con un’inchiesta dal titolo “Ridateci il 10”. Si sottolinea come nella lotta Scudetto sia scomparsa la maglia del fuoriclasse. Da sottolineare in taglio basso lo speciale “I figli di” dove si parla dei figli d’arte nel calcio.

Il Corriere dello Sport dedica l’apertura all’ex CT campione del Mondo, Marcello Lippi: “Lippi cinese”, dove si sottolinea il contratto triennale da 60 milioni complessivi firmato con il Guangzhou. In taglio basso poi spazio a Juventus e Napoli.

Tuttosport invece apre la sua prima pagina con “Pjanic rivoluziona la Juventus”. Il bosniaco verso l’esordio con il Sassuolo. In basso Marotta: “Siamo già nel futuro”, un’intervista a Alessandro Matri e un riquadro dedicato all’Inter: “Ora Joao Mario ha in mano l’Inter. Moratti: tornerei”.

(SCORRI IN ALTO LE PRIME PAGINE)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY – Interessante inchiesta sulla Gazzetta: “Ridateci il 10!”. Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi

Impostazioni privacy