Due giocatori nel mirino: il Chelsea si inserisce e prova a beffare il Napoli

Il mercato si è ormai concluso, eppure si continua a parlare di acquisti. Già, perché tutti i club possono avere idee, problemi o cambi di opinioni, tanto da fa pensare subito agli obiettivi da immettere in squadra a gennaio.

Anche il Napoli continua a seguire due giocatori, soprattutto in difesa dove a complicare la situazione sono stati gli infortuni di Tonelli e Chiriches. I due centrali saranno al momento sono fermi ai box e non è escluso, soprattutto per il romeno, una cessione nel mercato di riparazione. Questo potrebbe portare la società partenopea a guardarsi attorno. Il nome più caldo per la retroguardia azzurra è sempre quello di Martin Caceres, mentre per il centrocampo occhio al talento brasiliano di Thiago Maia.

Il primo è svincolato, il secondo è in forza al Santos ma seguito con molta attenzione dallo scouting napoletano. A complicare le possibili operazioni però è il Chelsea di Antonio Conte che segue attentamente entrambi i calciatori. Per l’ex Juve, riferisce Sky Sport, la possibilità di trasferirsi sin da subito in Premier è molto alta, soprattutto se sue condizioni fisiche dovessero dare subito buone garanzie.

thiago-maiaPer Thiago Maia si tratterebbe di un investimento per anticipare la concorrenza ed accaparrarsi uno dei migliori talenti del calcio internazionale. Per il centrocampista brasiliano classe ’97, riferisce il Daily Star, il Chelsea è pronto a mettere sul piatto 15 milioni di sterline.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Due giocatori nel mirino: il Chelsea si inserisce e prova a beffare il Napoli

Impostazioni privacy