Radosevic ricorda la sua esperienza al Napoli: “Orgoglioso di essere stato lì. C’è un preciso motivo se ho giocato poco in Italia…”

L’ormai ex calciatore del Napoli, oggi al Salisburgo, Josip Radosevic, si è presentato parlando al sito ufficiale del club austriaco, rilasciando qualche dichiarazione anche sulla sua esperienza in azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Mi piace molto qui. Questo è il club di maggiore successo in Austria e le ambizioni sono altissime, la società vuole vincere il titolo ogni anno. Voglio aiutare la squadra anche in Europa League. Sono venuto qui perché credo possa fare un passo importante nella mia carriera.

radosevicA 18 anni passai al Napoli, sono stato orgoglioso di giocare lì, ma credo fossi troppo giovane e poco esperto per mettermi in mostra in un campionato difficile come quello italiano. Sono andato in prestito al Rijeka e poi all’Eibar in Liga. Sono state esperienze importanti per la mia formazione, così come una ventina di gare internazionali con la Croazia“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radosevic ricorda la sua esperienza al Napoli: "Orgoglioso di essere stato lì. C'è un preciso motivo se ho giocato poco in Italia..."

Impostazioni privacy