Gustavo Gomez entusiasta: “Non vedo l’ora di giocare. Mi hanno detto che i tifosi del Napoli sono come i sudamericani, sono abituato”

Il nuovo difensore del Milan, Gustavo Gomez, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Milan TV, parlando anche della prossima sfida di campionato che vedrà i rossoneri impegnati nella trasferta di Napoli contro gli azzurri di Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sono contento di essere qua, nonostante non conoscessi né i compagni né la città mi trovo davvero bene. Stare qui è qualcosa di unico ed è molto bello. Mi sento bene e mi sto adattando al club, ai compagni, al paese e alla città. Sto cercando di fare quello che mi chiede l’allenatore per poi metterlo in pratica durante la partita.

gustavo gomez 1Per il Napoli sono pronto, mi è stato detto è che è una tifoseria molto simile a quella sudamericana. Se sarò chiamato in causa cercherò di sfruttare al meglio questa opportunità. Come tutti sanno, i tifosi in Sud America sono molto fanatici, gridano tutta la partita. Sono già abituato. Romagnoli? È un grande giocatore, ha un grosso potenziale. Ci stiamo conoscendo in allenamento e credo che andremo molto bene insieme“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gustavo Gomez entusiasta: "Non vedo l'ora di giocare. Mi hanno detto che i tifosi del Napoli sono come i sudamericani, sono abituato"

Impostazioni privacy