Nember, d.s. Chievo Verona: “Ultimi dettagli, poi De Guzman farà le visite mediche. Grassi? Ne abbiamo parlato con il Napoli. E su Balotelli…”

Il direttore sportivo del Chievo Verona, Luca Nember, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare delle trattative in corso tra i clivensi e il Napoli, rivelando interessanti informazioni. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Abbiamo cercato di lasciare lo zoccolo duro della squadra intatto, l’obiettivo comunque resta la salvezza. Chievo su Balotelli? I pensieri sono tanti, ma poi bisogna essere concreti. Mario lo conosco dai tempi del Lumezzane, ma ci sono delle situazioni contingenti complesse, ha bisogno di stimoli importanti. C’è stato un interessamento, ma come c’è stato da parte di tanti altri club.

dezi jorginho grassi de guzmanOggi il giorno De Guzman? Speriamo bene, penso che ci siamo. Stiamo definendo gli ultimi dettagli con il Napoli per poi svolgere in giornata le visite mediche. Grassi? Col Napoli si chiacchiera, ne abbiamo parlato qualche tempo fa ma poi abbiamo fatto altre scelte, ora la situazione è più complicata“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nember, d.s. Chievo Verona: "Ultimi dettagli, poi De Guzman farà le visite mediche. Grassi? Ne abbiamo parlato con il Napoli. E su Balotelli..."

Impostazioni privacy