Hamsik fiducioso per il futuro: “Ci dispiace aver pareggiato, ora pensiamo a battere il Milan. Il rigore? Ecco cosa ho pensato”

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha parlato attraverso il suo sito ufficiale tornando sulla partita che gli azzurri hanno pareggiato ieri per 2-2 con il Pescara. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Nel primo tempo abbiamo dato troppo spazio alla squadra avversaria, che lo ha sfruttato al massimo. Dopo l’intervallo ambiamo cambiato modo di giocare e l’abbiamo pareggiata. Peccato che non abbiamo aggiunto un terzo gol, le possibilità le abbiamo avute. Naturalmente ci dispiace che non siamo partiti bene. Ma guardiamo avanti, pensiamo alla partita di sabato contro il Milan“.

HAMSIK2Infine sul rigore: “Non capisco il motivo per cui l’arbitro ha cambiato la sua decisione. Ma non possiamo farci niente, dobbiamo accettarlo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik fiducioso per il futuro: “Ci dispiace aver pareggiato, ora pensiamo a battere il Milan. Il rigore? Ecco cosa ho pensato”

Impostazioni privacy