Briaschi, ag. Maggio: “Christian non è al Napoli per fare numero, vuole giocarsi le sue carte. Nuovo terzino? In quel caso valuteremo…”

Il procuratore di Christian Maggio, Massimo Briachi, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare della situazione del proprio assistito e della sua possibile permanenza al Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La situazione è leggermente cambiata rispetto allo scorso anno. Christian si è presentato molto bene in ritiro ed è pronto a giocarsi le possibilità che gli verranno date, sempre ammesso che il Napoli decida di trattenerlo. In caso contrario troveremo una soluzione ideale per il calciatore e per il Napoli.

USB_4885_MAGGIOCosa accadrebbe se il Napoli acquistasse un terzino? In quel caso valuteremo, Maggio non è nel Napoli per fare numero. Se fa parte del progetto è contento di continuare ancora a vestire l’azzurro. I problemi non sono legati al modulo, anche con Benitez giocava a quattro in difesa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Briaschi, ag. Maggio: "Christian non è al Napoli per fare numero, vuole giocarsi le sue carte. Nuovo terzino? In quel caso valuteremo..."

Impostazioni privacy