DALLA+SPAGNA+%26%238211%3B+David+Lopez+atterrato+a+Barcellona%3A+il+mediano+va+all%26%238217%3BEspanyol%21
spazionapoliit
/2016/08/14/david-lopez-espanyol/amp/
Copertina Calcio Napoli

DALLA SPAGNA – David Lopez atterrato a Barcellona: il mediano va all’Espanyol!

È arrivata ormai al termine l’avventura di David Lopez con la maglia del Napoli. Il centrocampista spagnolo è ormai ad un passo dall’addio e sta per legarsi ufficialmente al suo nuovo club.

Stiamo parlando dell’Espanyol che, secondo quanto riportato da fichages.net, dovrebbe far svolgere nelle prossime ore le visite mediche al giocatore che intanto è da pocho sbarcato a Barcellona. La trattativa con i biancoazzurri è stata lunga ed estenuante, ed ha più volte rischiato di saltare, soprattutto dopo l’acquisto di Javi Fuego dal Valencia, calciatore che riveste lo stesso ruolo del napoletano e che aveva fatto pensare ad un cambio di strategia dell’Espanyol. Da registrare anche un tentativo di rilancio in extremis del Betis Siviglia che però a questo punto può considerarsi fuori dai giochi.

Le cifre dell’affare parlano di 5 milioni che saranno versati nelle casse azzurre, operazione che diventerà anche ufficiale non appena lo spagnolo sosterrà con esito positivo le visite mediche con il suo nuovo club.

Articolo modificato 14 Ago 2016 - 20:14

Share
Scritto da
redazione