Koulibaly, l’agente: “Tra due, massimo tre giorni si saprà tutto: ci saranno delle novità importanti”

È uno dei temi caldi del mercato del Napoli: Kalidou Koulibaly, resta o va via? Domanda da un milione di dollari a cui, finora, non è stata trovata una risposta. Ci pensa però, ancora una volta, Bruno Satin, agente del calciatore, a fare chiarezza.

Infatti, l’agente di Koulibaly ha rilasciato delle dichiarazioni ai taccuini dei colleghi di Goal.com, parlando della situazione legata al suo assistito: “Sto avendo discussioni riservate, al momento non posso parlare ma tra due, massimo tre giorni, si saprà tutta la verità e la situazione sarà definita, verranno annunciate delle novità” – ha dichiarato. 

Sul calciatore è forte il pressing delle squadre di Premier, su tutte il Chelsea, ma anchkoulibalye l’Arsenal e l’Everton, orfano di Stones passato al Manchester City. Il futuro di Koulibaly è, giorno dopo giorno, sempre meno una chimera. A brevissimo si saprà di più. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Koulibaly, l’agente: “Tra due, massimo tre giorni si saprà tutto: ci saranno delle novità importanti”

Impostazioni privacy