CM.COM – Asse Napoli-Torino, anche Bruno Peres nel mirino degli azzurri!

Si lavora tanto in questi giorni in casa Napoli, sia in campo che fuori. Un reparto che ha bisogno di innesti di qualità è senz’altro quello difensivo, soprattutto nel caso in cui Kalidou Koulibaly decidesse di abbandonare la nave e salpare alla volta dell’Inghilterra. Molto importante dunque è l’asse Napoli-Torino, su cui gli azzurri sono da tempo impegnati per provare ad aggiudicarsi Nikola Maksimovic.

koulibaly jorginho bruno peres

Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, però, il Napoli starebbe guardando in casa Toro non solo per Maksimovic ma anche per Bruno Peres, terzino brasiliano classe ’90. La cifra di base ammonterebbe a 20 milioni di euro, né più né meno, senza sconti.

I partenopei non sono però i soli a tenere d’occhio la situazione del difensore brasiliano, perché su di lui c’è già da tempo la Roma di Spalletti: ad ogni modo, questa volta, i giallorossi sarebbero prima di tutto intenzionati a superare il preliminare di Champions League prima di sedersi al tavolo per avviare la trattativa per il giocatore granata; sirene per lui arrivano poi anche da oltre le Alpi. Insomma, che Bruno Peres sia un giocatore conteso da più club è cosa certa ma anche in questo caso il Torino non è per nulla ben intenzionato a cederlo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CM.COM - Asse Napoli-Torino, anche Bruno Peres nel mirino degli azzurri!

Impostazioni privacy